World Ducati Week 2018: Italian Sound conquista il circuito Misano

World Ducati Week 2018: Italian Sound conquista il circuito Misano

Siamo tornati a Misano per celebrare la passione Ducati: dal 20 al 22 luglio, Termignoni ha preso parte al World Ducati Week nel ruolo di main sponsor dell’evento. Per l’edizione 2018 del WDW, infatti, Termignoni ha pensato a tanti servizi esclusivi dedicati ai motociclisti Ducati. Presso lo stand, i visitatori hanno avuto l’opportunità di incontrare i nostri esperti, rivolgere loro domande tecniche e ottenere una valutazione per la revisione del proprio impianto di scarico moto. Pochi e fortunati ducatisti hanno potuto usufruire di una sessione di test al banco prova Termignoni, per ricevere informazioni sulle performance del proprio scarico moto e consigli su come migliorarne le prestazioni.

In occasione del WDW 2018 abbiamo anche reso omaggio al Monster, l’iconica moto Ducati che quest’anno compie 25 anni. Presso il nostro stand è stato infatti presentato il collage realizzato grazie alle foto inviate dalla community di monsteristi ed è stato allestito uno spazio esclusivo dove poter esporre la propria Ducati Monster.

Uno dei momenti più attesi della tre giorni di Misano ha avuto come protagonista Troy Bayliss. Il campione dell’Australian Superbike, vincitore di numerosi podi a bordo della sua Ducati Panigale 1299 con scarico Termignoni, ha incontrato i fan per una sessione di autografi.

Non si può certo dire che l’edizione 2018 del World Ducati Week abbia risparmiato in emozioni.

Come sempre, la più grande è stata poter incontrare di persona i nostri clienti e gli appassionati del mondo Termignoni.
Grazie per essere passati a trovarci!