Termignoni: ai posti di partenza per l’inizio di Eicma 2018

Termignoni: ai posti di partenza per l’inizio di Eicma 2018

L’azienda leader nella produzione di impianti di scarico ad alte prestazioni è pronta a tornare ancora una volta tra gli espositori di Eicma nell’edizione 2018, con interessanti novità.

Dopo la partecipazione estremamente positiva alle scorse edizioni, Termignoni torna a Eicma anche quest’anno, con interessanti proposte e anteprime.
L’edizione 2017 aveva fatto da sfondo a numerose novità, come il lancio delle nuove linee di scarico per Ducati Supersport, Ducati Multistrada 950, Honda CBR 500 e molti altri modelli.

Per questa edizione, le aspettative sono altrettanto alte, soprattutto per la grande novità in casa Termignoni: lo sviluppo dell’impianto per la nuova supersportiva di eccellenza, la Ducati Panigale V4. Il nuovo progetto denominato 4USCITE racchiude tutta l’essenza e la tradizione del design Termignoni e rappresenta una vera rivoluzione: un sistema di scarico caratterizzato dai materiali più esclusivi e dalle lavorazioni più avanzate, corredato da accessori top di gamma indispensabili per avere il massimo dalla propria V4. Inoltre, lo stand Termignoni sarà teatro di presentazioni in esclusiva altrettanto intriganti, tra i quali un lancio particolarmente interessante dedicato alla supersportiva del momento: una nuova creazione Termignoni in grado di coniugare performance e design in modo inedito. Il nostro obiettivo è superare ancora una volta i nostri traguardi.

Venite a trovarci a EICMA 2018, Hall 15 – Stand U15.

Vi aspettiamo!

Tags:
,