Termignoni è un'azienda con quasi 50 anni di esperienza.
Dai primi prodotti degli anni 70 a oggi i cambiamenti nei metodi di produzione sono stati enormi, stare al passo con le continue evoluzioni offerte dalle moderne tecnologie ha permesso di rinnovarci costantemente.

Tutti i nostri processi produttivi dalla creazione di prototipi, ai test, dallo stampaggio, all'assemblaggio si avvalgono di tecnologie e macchinari all'avanguardia sotto la guida di personale altamente specializzato.

Siamo un'azienda con esperienza e allo stesso tempo giovane e aperta al cambiamento in cui modernità e cura per il dettaglio si fondono in un connubio che dà vita a prodotti di indubbia eccellenza.

I nostri ingegneri sono alla costante ricerca di sistemi di miglioramento dei processi, per questo le nostre lavorazioni avvengo in modo efficiente e i nostri prodotti risultano competitivi in un mercato che ci pone continuamente nuove sfide per la soddisfazione del cliente finale.

DAL 1969
AVANGUARDIA E QUALITÀ ARTIGIANALEPer offrire prodotti di altissima qualità TERMIGNONI utilizza le più recenti tecnologie. Saldature a MIG e TIG, un banco prova Dynojet con un sistema di ventilazione capace di simulare velocità dell'aria prossime ai 300 Km/h, taglio laser in 3D con robot manipolatore, sistemi disegno CAD in 2D e 3D e rilevatore di profili in 3D.