Loader

Terzo Trofeo per Termignoni nel 2016 con Shane Byrne

Terzo Trofeo per Termignoni nel 2016 con Shane Byrne

2016 SHANE BYRNE – DUCATI PANIGALE R – BSB

La vittoria di Shane Byrne a bordo della Ducati Panigale R nel campionato BSB, segna il terzo trofeo del 2016 per Termignoni.

Shane Byrne con il Team Paul Bird, a bordo della Ducati Panigale R ha vinto questa Domenica il Campionato Inglese Superbike (BSB), durante penultima gara sul circuito di Brands Hatch.

È stata una vittoria sofferta e forse per questo motivo è stata ancora più bella.

Dopo una partenza sull’asfalto asciutto, la gara si è complicata con l’arrivo del bagnato che ha costretto Shane Byrne a raddoppiare la concentrazione ed i nervi saldi garantendosi cosi un ottimo piazzamento. Grazie alla posizione raggiunta infatti Byrne, si è assicurato il titolo di Campione British Superbike con una giornata di anticipo.

Per Termignoni è il terzo trofeo del 2016, in 3 campionati diversi, segno dell’impegno dell’azienda rivolto al miglioramento tecnologico su tutte le superfici con vetture ed esigenze tecniche sempre diverse.

Un vivo ringraziamento è rivolto al team Ducati Paul Bird ed ovviamente ai suoi piloti, con i quali abbiamo raggiunto questo ennesimo traguardo.